Cestini raccolta deiezioni canine

Fido 25™ senza sack dispenser

Fido 25™

Retriever City™

Sack Dispencer™

Cestini raccolta deiezioni canine: le soluzioni Spazio Verde

Cestini di raccolta per deiezioni canine

Cestini pensati per la raccolta deiezioni canine e realizzati con lo scopo di risolvere il problema della pulizia delle strade, soprattutto per quanto riguarda le deiezioni canine nei nostri Comuni.

Il Fido 25 è un cestino realizzato in DURAPLUS®, dotato di coperchio in DURAPOL®-polietilene e con un contenitore interno. E’ predisposto per il fissaggio a muro o a palo.

La sua forma garantisce un’agevole disinfezione interna ed esterna e grazie al coperchio è possibile prevenire l’eventuale fuoruscita di odori sgradevoli. Il suo design nuovo ed avanzato, ne permette una facile individuazione nei parchi, nei giardini, per le strade, e nei posti dove c’è maggior affluenza di cani.

Il Retriver City garantisce qualità e pulizia nei luoghi dove i padroni portano maggiormente a passeggio i loro cani. E’ realizzato in DURAPOL®-polietilene: polimero dalle sorprendenti caratteristiche, resiste nel tempo, inattaccabile dalla salsedine, non teme gli urti e i raggi UV, non scolora, facile da pulire anche dai graffiti, colorato integralmente (non è verniciato) e stampato con processo a rotazione che rende elastica la sua consistenza per una maggiore resistenza agli atti vandalici. Nella versione in colore nero, il materiale è completamente riciclato.

I cestini per raccolta delle deiezioni canine stanno prendendo sempre più piede sul territorio italiano in quanto sono un ottimo strumento per i Comuni per fornire ai cittadini e proprietari di cani un sistema di raccolta rifiuti semplice, efficace e di design.

Ricerca rapida