Il Nexus® Caddy è progettato per essere utilizzato all’interno di pareti attrezzate con e senza ante. Il cestino può essere spostato dentro e fuori per gettare i rifiuti, in alternativa il piano di lavoro sopra il cestino può contenere aperture. Entrambi consentono di depositare, raccogliere e nascondere i rifiuti separati sotto il piano di lavoro.
La capacità di raccolta può essere configurata per raccogliere diversi tipi di rifiuti (1 x 120 L, 2 x 60 L o 3 x 40 L) attraverso l’utilizzo di anelli reggisacco. Le dimensioni e le posizioni delle fasce di ritenzione del sacco variano per ciascuna delle tre configurazioni. I sacchi possono essere rimossi e sostituiti rapidamente e facilmente dagli operatori. La semplicità del sistema a fascia significa che è durevole, facile da pulire e mantenere.
Il Nexus® Caddy è progettato per adattarsi all’interno di un armadio da 61cm x 61cm e dispone di un’ampia base a gradini per consentire alle ante dell’armadio dotate di “pedane” di chiudersi davanti all’unità. Il corpo è dotato di una maniglia incassata integrata nella parte anteriore per aiutare a spostare facilmente l’unità avanti e indietro.
Per una corretta raccolta differenziata, i nexus caddy sono personalizzabili applicando degli adesivi con immagini, loghi, simboli e colori differenti in base alle tue esigenze. Contattaci per la tua grafica personalizzata.