Nexus Evolution Raccolta Differenziata

Nexus Evolution

Cestini per raccolta differenziata interna

L’ultima novità di Spazio Verde International sta cambiando il modo di fare la differenziata. Nexus Evolution è interamente personalizzabile, dal colore delle aperture al tipo di imboccatura, misure e configurazioni. Il nuovo Nexus Evolution è il nostro cestino più versatile per una sempre più fondamentale Raccolta Differenziata.

Oltre 50 aperture, incluso la raccolta bicchieri e anche raccolta documenti confidenziali, sono disponibili per adattarsi esattamente alle tue richieste di gestione dei rifiuti.

La Raccolta Differenziata si sta evolvendo

Il Nexus Evolution offre una flessibilità inarrivabile che permette al cliente di esaudire esattamente le sue richieste per ogni tipologia di differenziata. La sua struttura stretta lo rende perfetto per i centri commerciali, scuole, università e gli uffici in cui lo spazio è stretto ed il suo design simmetrico permette di raggiungerlo da tutti i lati. La grafica può essere applicata su tutte le facce del Nexus Evolution per aggiungere personalizzazione ed è stata aggiunta ancor più flessibilità con una estesa lista di optional e forniture extra: ruote, serratura, pannello grafico e il kit di connessione. 

Nexus Evolution Quattro Raccolta Differenziata
Nexus Evolution Quattro

NOVITÀ PER LA DIFFERENZIATA

Nexus Evolution Duo Raccolta Differenziata
Nexus Evolution Duo

NOVITÀ PER LA DIFFERENZIATA

Nexus Evolution Bicchieri Raccolta Differenziata
Nexus Evolution Raccolta Bicchieri

NOVITÀ PER LA DIFFERENZIATA

Nexus Evolution Trio Raccolta Differenziata
Nexus Evolution Trio

NOVITÀ PER LA DIFFERENZIATA



Disponibile con la configurazione a due, tre o quattro raccolte, il Nexus Evolution offre una flessibilità inarrivabile per permettere ai clienti di trovare esattamente quanto richiedono per il loro sistema di raccolta differenziata. Sono disponibili numerosi colori per le imboccature e i pannelli che assicurano il corretto uso delle imboccature scelte.

I pannelli di apertura possono essere fissati al corpo del cestino e aperti come unico sportello, oppure possono essere lasciati come pannelli singoli o flap pivottanti. La funzione di mantenimento del coperchio a rilievo consente di mantenere i pannelli in posizione verticale per garantire che entrambe le mani possano accedere liberamente al sistema di ritenzione del sacco elastico rapidamente e facilmente. La forma stretta assicura l’utilizzo del minimo spazio di pavimento quando è posizionato contro un muro, altrimenti il design simmetrico permette di raggiungere il cestini da tutti i lati.

I loghi possono essere aggiunti al corpo frontale, posteriore e anche laterale del cestino per permettere grandi opportunità di personalizzazione.

Desideri conoscere il prezzo o ulteriori informazioni tecnico/commerciali?

Richiedi Preventivo
©2019 SPAZIO VERDE INTERNATIONAL. All Rights Reserved. | Privacy Policy | Acceso Riservato
Viale L. da Zara, 6 (S.S. Adriatica) 35020 Albignasego (PD)
Pec: spazioverdeinternational@certificazioneposta.it
Capitale sociale Euro 20.659,00 - N. Iscrizione REA 237212
P.IVA 02532270283 - TEL. 049 712844 R.A. - FAX. 049 712933