Heatweed metodo per la sanificazione da coronavirus

DISINFEZIONE CORONAVIRUS

Conforme alla norma EN-ISO 15883-1

DISERBO AD ACQUA CALDA
RIMOZIONE CHEWING GUM
PULIZIA DI ARREDO URBANO

senza l’uso di sostanze chimiche, ma solo con acqua a temperatura attiva regolata

METODO HEATWEED® | La soluzione di diserbo senza prodotti chimici più efficiente, efficace ed economica

Le migliori macchine pluripremiate in Europa per il diserbo di erbe infestanti e la disinfezione da virus e batteri per arredo urbano, giochi per parchi e qualsiasi altro ambiente.

Il Metodo Heatweed si basa sull'utilizzo di acqua calda combinato con un sofisticato controllo della temperatura e tecnologia di sensori.

Le ricerche condotte dall’Università di Gand (Belgio), dimostrano infatti che l’acqua calda presenta un fattore di trasferimento dell’energia superiore di 23-27 volte rispetto al metodo ad aria calda o vapore. Per questo motivo, l’acqua calda rappresenta l’alternativa termica migliore, per ottenere il risultato desiderato sulle piante infestanti, e soprattutto molto più efficace.

Scopri di più sul Metodo Heatweed: dai uno sguardo qui sotto ai modelli disponibili oppure sfoglia il catalogo.

 

Perché scegliere Heatweed® per la disinfezione da virus e diserbo naturale?

Le regole per l'uso di prodotti chimici stanno diventando più rigorose in tutta Europa.
Le migliaia di tonnellate di diserbante chimico infatti, disperse ogni anno nell’ambiente naturale che ci circonda, sono assorbite dalle radici delle piante che producono i frutti che mangiamo, drenate dalle acque attraverso fiumi e canali fino alle falde e al mare.

Le macchine Heatweed risolvono questo problema grazie ai risultati comprovati e ai bassi costi totali. Heatweed vanta più di 35 anni di esperienza nel diserbo, e punta ad essere sempre all’avanguardia nel proprio campo. Il design, la funzionalità e l'ergonomia delle nostre macchine e lance, sono frutto sia delle competenze teoriche, che delle esperienze pratiche.

I risultati sono ampiamente documentati, e puntiamo sempre ad offrire il massimo valore aggiunto al cliente. Per questo, dedichiamo considerevoli risorse e tempo alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti.

Nelle ultime settimane di emergenza sanitaria la HEATWEED®, in collaborazione con le autorità sanitarie norvegesi, ha effettuato diversi test su carrelli della spesa e giochi per parchi per l'eliminazione dei virus.
Il risultato dei test è che il metodo Heatweed (trattamento con acqua calda a 98 - 99°):
  • è conforme alle norme EN-ISO 15883-1 per la disinfezione di virus con calore umido di oggetti;
  • è applicabile a carrelli della spesa - ingressi (negozi / farmacie / ospedali) - arredo urbano e attrezzature per parco giochi.
Il metodo HEATWEED® può essere utilizzato infine anche per effettuare LAVAGGI e per la rimozione di muschio o sporco da superfici delicate che non sopporterebbero i trattamenti ad alta pressione.

RICHIEDI LA TUA DIMOSTRAZIONE GRATUITA

e dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali*
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
©2020 SPAZIO VERDE INTERNATIONAL. All Rights Reserved. | Privacy Policy | Accesso Riservato
Viale L. da Zara, 6 (S.S. Adriatica) 35020 Albignasego (PD)
Pec: spazioverdeinternational@certificazioneposta.it
Capitale sociale Euro 20.659,00 - N. Iscrizione REA 237212
P.IVA 02532270283 - TEL. 049 712844 R.A. - FAX. 049 712933