LOGO HEATWEED YIN E YANG CON FOGLIA E ACQUA

Diserbo ad Acqua Calda

Alla radice del problema

Diserba

Con l'azione del diserbo ad acqua calda le piante non ricrescono più grazie all'infiltrazione nel terreno le elimina alla radice garantendo risultati duraturi.

Disinfetta

L'acqua portata ad alte temperature (97-98°C) sterilizza tutte le superfici sulle quali viene impiegata

Pulisce

Il getto di acqua calda di heatweed riesce a raschiare le superfici sporche da escrementi di piccioni, chewing gum e molto altro.

PERCHE' HEATWEED E' IL MIGLIORE?

Offre la soluzione di diserbo senza prodotti chimici più efficiente, efficace ed economica presente sul mercato. In completo rispetto per l’ambiente e per la nostra salute.

Le migliori macchine pluripremiate in Europa per il diserbo di erbe infestanti e la disinfezione da virus e batteri per arredo urbano, giochi, parchi e qualsiasi altro ambiente.

Il Metodo Heatweed si basa sull’utilizzo di acqua calda combinato con un sofisticato controllo della temperatura e “tecnologia di sensori”.

Le ricerche condotte dall’Università di Gand (Belgio) dimostrano infatti che l’acqua calda presenta un fattore di trasferimento dell’energia superiore di 23-27 volte rispetto al metodo ad aria calda o vapore. Per questo motivo, l’acqua calda rappresenta l’alternativa termica migliore per ottenere il risultato desiderato sulle piante infestanti, soprattutto molto più efficace.

I diserbati chimici rilasciati nell’ambiente ogni anno stanno diventando un problema sempre più serio tanto che l’Europa sta attuando misure contenitive sempre più severe.

Le macchine Heatweed risolvono questo problema grazie ai risultati comprovati ed ai bassi costi di gestione. Heatweed vanta più di 35 anni di esperienza nel diserbo e punta ad essere sempre all’avanguardia nel proprio settore.

Durante l’emergenza sanitaria COVID-19 la HEATWEED® in collaborazione con le autorità sanitarie norvegesi, ha effettuato diversi test su carrelli della spesa e giochi per parchi per verificare l’eliminazione dei virus.
Il risultato dei test comprova che il metodo Heatweed (trattamento con acqua calda a 98 – 99°) è idoneo alla disinfezione delle superfici e rimozione di sporco da piani delicati.

L'AZIONE DISERBANTE DI HEATWEED

Heatweed Diserbo Acqua Calda - Prima del trattamento
Heatweed Diserbo Acqua Calda - Immediatamente dopo il trattamento
Heatweed Diserbo Acqua Calda -Tre giorni dopo il trattamento

modelli

Esplora tutta la gamma dei prodotti Heatweed

MINI 2.1
MID. 3.0
MULTI S
MULTI M
SENSOR 2.0

Richiedi ulteriori informazioni o una Prova Dimostrativa Gratuita per l'Heatweed

Compila il modulo e ricevi informazioni dettagliate sul prodotto, il nostro staff ti risponderà entro 24 ore!

Contattaci