Contenitori esterni per la raccolta differenziata

Una gamma completa di prodotti studiati per la raccolta differenziata esterna, realizzati in DURAPOL®-polietilene: polimero dalle sorprendenti caratteristiche, resiste nel tempo, inattaccabile dalla salsedine, non teme gli urti e i raggi UV, non scolora, facile da pulire anche dai graffiti, colorato integralmente (non è verniciato) e stampato con processo a rotazione che rende elastica la sua consistenza per una maggiore resistenza agli atti vandalici.
I contenitori esterni per raccolta differenziata hanno caratteristiche diverse, modelli con apertura ergonomica con chiave dedicata, con sportellino frontale o con rimozione del coperchio.
Nexus 200 e Gemini, cestini per la doppia raccolta differenziata, con apertura frontale, al loro interno un contenitore in acciaio zincato.
Bidoni per raccolta differenziata compatta: cestini come il Nexus 130 trio sono una vera e propria isola ecologica compatta: con un unico contenitore possiamo effettuare tre diverse raccolte, disponibile anche con corpo trasparente, per monitorane il contenuto se posizionato in luoghi rischiosi con grande affluenza di persone.
Nexus 360 è stato pensato per contenere i bidoni carrellati, sia da 240 che 360 litri, con apertura frontale e chiave dedicata.
I bidoni e i contenitori esterni per la raccolta differenziata sono personalizzabili. Infatti possiamo personalizzare la raccolta, scegliendo i colori dei cestini, la forma delle imboccature, i loghi adesivi da apporre per identificare il rifiuto da contenere, nonché slogan o testi a piacere.
(Il Durapol® è un polimero creato per resistere alle temperature estreme e la sua resistenza agli urti è testata in laboratorio come parte integrante delle procedure di prova BS EN ISO 9001:2000. È un materiale antigraffio ed anticorrosione, facile da pulire e non necessita di riverniciatura).