Arredo urbano in materiale riciclato HANIT®

PERCHE' SCEGLIERE IL MATERIALE RICICLATO HANIT?

SCOPRILO SUBITO

Hanit è:

RESISTENTE
Una volta installata la struttura non dovrete più pensare alla manutenzione.
ANTI-CORROSIONE
ECOLOGICO
SICURO
CONVENIENTE
VERSATILE
Arredo urbano in materiale riciclato HANIT®
Arredo urbano in materiale riciclato HANIT®
Arredo urbano in materiale riciclato HANIT®
 

Hanit® - arredo urbano in materiale riciclato 100%

Il materiale riciclato Hanit® comprende: panchine in riciclato, fioriere in riciclato, recinzioni in riciclato e altri prodotti di arredo urbano.

I vantaggi del materiale riciclato Hanit®: - più leggero del cemento; - più economico dell'acciaio inossidabile.

Per la sua composizione, Hanit® può essere adattato a qualsiasi utilizzo nell’ambito dell’ arredo urbano. A differenza del legno o dell'acciaio, il tempo non lo può danneggiare quindi arredare le piazze con panchine in riciclato o fioriere in riciclato diventa non solo utile all’ambiente ma anche vantaggioso ed economico.

I vantaggi dell' arredo urbano in materiale riciclato

Qual'è la migliore soluzione ambientale e il design per arredare gli spazi pubblici o privati con panchine, fioriere o recinzioni per un look urbano moderno?

Ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi:
  • il legno è visivamente molto attraente, ma non è molto resistente alla pioggia e al freddo. Richiede costanti interventi di manutenzione;
  • il cemento, al contrario, è molto resistente, ma è anche difficile da trasportare e, col passare del tempo, si possono formare piccole/grandi macchie in superficie difficili da rimuovere, con il possibile rischio che si sfaldi;
  • l'acciaio, infine, è flessibile e può essere impiegato per vari utilizzi ma tende a corrodersi! I prodotti in acciaio inox inoltre tendenzialmente sono più cari. 
Il materiale riciclato Hanit, comprende tutti i vantaggi ed è un materiale interamente prodotto con scarti plastici di alta qualità provenienti dalla lavorazione industriale. Il procedimento di produzione prevede la rigenerazione di materie plastiche, principalmente polietilene (PE) e polipropilene (pp).

Oltre 2000 prodotti supportano il brevetto HANIT®. Le aree di applicazione sono le più diverse, grazie agli utilizzi illimitati del materiale riciclato HANIT®. Patii, fioriere, palizzate, arredo urbano, pavimentazioni, pannelli e profili per costruzioni industriali, sabbiere, pali per recinzioni e recinti.

Richiedi informazioni

©2017 SPAZIO VERDE INTERNATIONAL. All Rights Reserved.
Viale L. da Zara, 6 (S.S. Adriatica) 35020 Albignasego (PD)
Pec: spazioverdeinternational@certificazioneposta.it
Capitale sociale Euro 20.659,00 - N. Iscrizione REA 237212
P.IVA 02532270283 - TEL. 049 712844 R.A. - FAX. 049 712933