Ecomondo 2017 | Fiera di Rimini | 7-10 Novembre 2017 | Padiglione A5 Stand 001

Ecomondo 2017 | Spazio Verde International

Ecomondo 2017: anche quest'anno Spazio Verde presente!

Spazio Verde International sarà presente per l'ennesimo anno ad Ecomondo, Fiera leader della green e circular economy.
Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore. 

Un po' di numeri di Ecomondo (fonte www.ecomondo.com):
i numeri di Ecomondo

Nel segno della continuità e delle certezze... Glutton®!

Continuità e certezze: Spazio Verde International, col suo staff qualificato e pronto ad accogliervi, vi aspetta al Padiglione A5 - Stand 1 con moltissime novità del 2017 ed una grande certezza: l'Aspiratore Elettrico Glutton®!
Molte le città, gli enti, le aziende che hanno deciso nell'ultimo anno di affidarsi all'Aspiratore Elettrico Glutton®: Glutton®, da Nord a Sud, è conosciuto ma soprattutto utilizzato ed apprezzato in tutta Italia. 
Facile da utilizzare, l'aspiratore di rifiuti consente risparmio di tempo, minore sforzo e maggiore comfort, garantendo igiene e sicurezza. È assolutamente silenzioso e rispettoso dell'ambiente. Caratteristiche essenziali per le città di oggi che puntano a soluzioni ecologiche al fine di offrire il massimo benessere ai propri abitanti.

Spazio Verde è anche Raccolta Differenziata

L'impegno di Spazio Verde è sempre finalizzato a proporre soluzioni funzionali e di qualità realizzati in DURAPOL® per una RACCOLTA DIFFERENZIATA INTERNA O ESTERNA, negli uffici, nelle comunità o negli enti pubblici, nel rispetto della natura e della convenienza! Saremo noi, con personale qualificato, a proporre il metodo di organizzare la raccolta differenziata, individuando le necessità in base ai rifiuti che giornalmente vengono emessi, in relazione anche al tipo di raccolta, che varia da territorio a territorio. La raccolta differenziata è un progetto da non sottovalutare, se organizzata risulterà semplice riporre i rifiuti negli appositi contenitori, sia che si tratti di un'area esterna, sia di un ufficio, magazzino o di una sala riunioni.

Chiedi Informazioni
©2018 SPAZIO VERDE INTERNATIONAL. All Rights Reserved. | Privacy Policy
Viale L. da Zara, 6 (S.S. Adriatica) 35020 Albignasego (PD)
Pec: spazioverdeinternational@certificazioneposta.it
Capitale sociale Euro 20.659,00 - N. Iscrizione REA 237212
P.IVA 02532270283 - TEL. 049 712844 R.A. - FAX. 049 712933