Chi siamo

Gruppo Spazio Verde International-Arredo Urbano-Raccolta Differenziata

Spazio Verde International Srl festeggia 30 anni

Spazio Verde International Srl festeggia i 30 anni di attività da protagonista del settore dell'igiene urbana. L'azienda è specializzata a 360 gradi nell'arredo urbano, nelle tecnologie per l'ambiente e strumenti per la raccolta differenziata. Funzionalità e design sono le due parole d'ordine. Obiettivo: “vestire la città e gli ambienti in cui viviamo” con soluzioni piacevoli alla vista, moderni e innovativi ma anche estremamente ecologici.

Gli inizi con Glasdon - Prodotti per l'Arredo Urbano

Spazio Verde S.n.c. viene fondata da DINO GHELLI con l'ausilio della moglie e di alcuni collaboratori per operare nel settore delle nuove tecnologie per la raccolta, lo smaltimento, il riutilizzo ed il riciclaggio dei rifiuti urbani ed affini, per migliorare l'ambiente che ci circonda. Dalle nuove tecnologie all'arredo urbano il passo è breve. Nei primi anni '90 viene contattata da un'azienda scozzese "APPLIED" per promuovere una piccola spazzatrice semovente per la pulizia delle strade urbane e dei centri storici e per lavorare laddove non arrivano le grandi spazzatrici, che sarà poi venduta in tutta Italia. Successivamente viene contattata da un'altra azienda inglese "GLASDON" per la distribuzione di prodotti per l'arredo urbano in Polietilene Durapol, e dopo oltre ventidue anni ci ha riconosciuto essere il miglior distributore in Europa "per i risultati raggiunti".

Continuità, successo nazionale e nuove tecnologie per l'ambiente

Il connubio si rivela vincente ed il successo arriva a livello nazionale, migliaia di centri piccoli e grandi, dal Nord al Sud d'Italia, scelgono i prodotti offerti da Spazio Verde e l'azienda, nel 1992 confluisce insieme alle persone che hanno contribuito alla sua affermazione nella nuova Spazio Verde International Srl. Nel 2003 la figlia Chiara decide di seguire le orme paterne ed inizia a lavorare nell'azienda di famiglia e quasi subito la segue il futuro marito Daniele, destinato a diventare poi il trainer principale. L'organizzazione è giovane, dinamica ed in crescita sul mercato, e decide di affiancare alle spazzatrici e all'arredo urbano un nuovo prodotto: i giochi per parchi. La scelta si rivela vincente ancora una volta. Nel 2014 la gamma di prodotti si amplia ancora e si arrichisce di più con il marchio belga GLUTTON: un ASPIRATORE ELETTRICO SEMOVENTE unico e senza eguali sul mercato. L'avventura è entusiasmante e la famiglia Ghelli, assieme ad alcuni dei migliori collaboratori che l'hanno seguita, continua l'attività, portando le nuove tecnologie eco-compatibili in tutti i centri grandi e piccoli a livello nazionale, una sfida stimolante per chi è sempre alla ricerca di innovazione e sviluppo per l'ambiente. Passione per il proprio lavoro e dedizione alla causa sono contagiosi ed anche la terza e giovanissima generazione sembra sposare la "MISSION AZIENDALE".

chi-siamo.jpg

Lavora con noi

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
©2018 SPAZIO VERDE INTERNATIONAL. All Rights Reserved.
Viale L. da Zara, 6 (S.S. Adriatica) 35020 Albignasego (PD)
Pec: spazioverdeinternational@certificazioneposta.it
Capitale sociale Euro 20.659,00 - N. Iscrizione REA 237212
P.IVA 02532270283 - TEL. 049 712844 R.A. - FAX. 049 712933